Crociera Gay alle Seychelles

Seychelles

SB
SIDE BY SIDE TRAVEL
  • Email address verified
Feb 17 - 24, 2018
Group size: 1 - 18
Crociera Gay alle Seychelles
Seychelles

SIDE BY SIDE TRAVEL
  • Email address verified

Feb 17 - 24, 2018
Group size: 1 - 18

About this trip

Il Team di Side By Side Travel e Seygay.com ha contribuito alla realizzazione di questa crociera a bordo di due bellissimi velieri, offrendo ai nostri ospiti la possibilita' di avere una prospettiva unica ed esclusiva dell'arcipelago delle Isole Seychelles.  Queste isole straordinare sono quanto di piu' vicino all'immaginario del giardino dell'Eden, ed avere l'opportunita' di visitarle a bordo di un grande veliero e' una esperienza che ti lascera' un segno indelebile.

I Velieri

Il Sea Star ed il Sea Bird sono moderni yachts che combinano ampi spazi e relax, comfort e autentica ospitalità locale per delle crociere settimanali in barca a vela nelle isole delle Seychelles. La Sea Star è uno yacht di 40 metri con tre alberi e cinque vele di Bermuda. La Sea Bird è uno yacht di 42 metri su due motori con quattro vele di Bermuda.

Entrambe le navi servono come piattaforma ideale per scoprire i luoghi più esclusivi e difficili da raggiungere da un turismo tradizionale, dalle piccole isole di granito alle belle baie nascoste.

Sistemazioni e Servizio

La Sea Star e la Sea Bird offrono 9 spaziose cabine ospiti con aria condizionata, tutte tra 9-11 metri quadrati.

Ogni cabina dispone di un bagno privato, nonché di luci di lettura, armadio e connessioni di alimentazione per la ricarica di computer e telecamere o utilizzando altri dispositivi elettronici come gli asciugacapelli. Le cabine vengono riassettate giornalmente dall' equipaggio.

Sono diverse le aree disponibili a bordo, dal solarium a due piani, alla coperta e all'area di svago, garantiscono ampio spazio ai passeggeri per rilassarsi.


Concetto di servizio di crociera

Il servizio a bordo è quello che distingue questi velieri dalla maggior parte delle crociere di piccole navi. Con un gran numero di equipaggio Seychellois presente a bordo, cucina tradizionale creola preparata quotidianamente e un'atmosfera rilassata e informale di bordo, hanno creato un marchio speciale di ospitalità naturale, autentica e vera per le Seychelles.

La Sea Star e la Sea Bird ospitano ciascuna un equipaggio di 8/9 componenti, per garantire che il rapporto di equipaggio-ospite sia sempre almeno da 1 a 2, anche al massimo dell'occupazione. L'equipaggio include un capitano, un ingegnere, 2 deckhands, 3 stewardesses, un istruttore di immersioni e uno chef dedicato.

Pasti & Cucina

Lo chef di bordo utilizza sempre ingredienti freschi locali per creare una miscela di autentica cucina creola e sapori internazionali. Lo chef pianifica i propri menu per ogni settimana di crociera, incoraggiando creazioni diverse e creative per ogni pasto.


La colazione offre frutta fresca insieme ad uno dei preparati del cuoco, come uova o crepes, con pane tostato, succo di frutta e tè / caffè. Il buffet per il pranzo e la cena offrono un tour culinario dell'arcipelago e le sue ampie influenze dall'Europa, dall'Africa, dall'Asia meridionale e dall'estremo Oriente.


Le cene possono anche essere servite come un pasto a tre portate con antipasto, piatto principale e dessert. I pasti possono essere gustati nel salone da pranzo climatizzato, o al fresco sul ponte posteriore con tavolo da pranzo, o anche stile pic-nic sul ponte solarium


Servizio Bar

Gli stewesse sono sempre pronti a servire bevande dal bar di bordo, sia per un ristoro pomeridiano, un aperitivo al tramonto o un bicchiere di vino durante la cena. Tuttavia, per creare un'atmosfera in cui gli ospiti possono sentirsi a proprio agio, e' consentito anche il self-service presso il bar di bordo - gli ospiti sono invitati a servirisi da bere dal frigorifero del bar semplicemente segnando le loro selezioni che poi verranno inserite nel conto della cabina.

Attività

Navigazione a Vela

Sea Star e Sea Bird sono  dotati di sistemi di avvolgimento moderni, di una potente attrezzatura e di una grande area di navigazione. Gli ospiti sono invitati ad assistere l'equipaggio quando si navigherà tra le isole.


Mare, Sport ed Attività

Sono numerose le opportunità per tutta la crociera per godersi lo snorkeling, kayak, pesca - tutte le attività sono gratuite, comprese le attrezzature.


Escursioni nelle Isole

Ogni giorno a bordo presenta una nuova opportunità per esplorare isolate baie ed insenature, parchi marini colorati e riserve naturali protette o isole disabitate. Scoprendo l'incredibilmente raro Magpie Robin e altri uccelli endemici, visitando il sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO di Vallée de Mai, oppure osservare da vicino una delle numerose tartarughe giganti presenti nelle isole, sono solo alcune delle molte esperienze speciali che attendono sulle isole che visiteremo.


Diving

Le immersioni e lo snorkeling nelle Seychelles rivelano il meglio del mondo subacqueo e della magia che l'Oceano Indiano ha da offrire. Le formazioni uniche di rocce di granito, barriere coralline e relitti sono la patria di coloratissimi pesci tropicali, tartarughe, squali, raggi e molte altre specie. Alcuni dei migliori siti d'immersione nelle isole interne delle Seychelles sono facilmente accessibili nelle nostre crociere. Ogni nave ha un un istruttore dedicato a immersioni PADI a bordo per soddisfare le esigenze sia dei subacquei stagionati che dei principianti. Le immersioni introduttive per i principianti, e persino i corsi PADI Open Water (o Advanced Open Water) possono essere condotti a bordo. La teoria sarà acquistata direttamente su padi.com, prima della crociera e dil costo è di circa 130 euro.


Tutte le navi sono dotate di due compressori di immersione, 18 cilindri + ricariche, pesi, assortiti bagnati (shorties) e 8 set di immersioni completi da noleggiare.

Servizi & attrezzature

- Deck spaziosi e ponte solare superiore

- Ponte posteriore coperto con tavolo per pranzare all'aperto

- 2 docce coperte

- Aria condizionata in tutti gli interni (cabine, salone da pranzo e salotto / bar)

- Acqua in bottiglia, bevande analcoliche, birra, vino e liquori sono tutti disponibili per l'acquisto

- Lavanderia su richiesta (a pagamento)

- TV, DVD, stereo nel salone principale


Overnight Capacity

 

Alla Sea Star è stata concessa una licenza per un massimo di 18 passeggeri in pernottamento più 8/9 persone come mebri dell'equipaggio.
Ci sono 9 cabine con bagno privato e aria condizionata cosi organizzate:
- 4 cabine doppie con 1 letto singolo (3 posti letto)
- 5 cabine doppie (2 posti letto)

Informazioni utili & Travel Tips

La sicurezza ed il comfort sono in cima alle priorità dell'armatore, la Silhouette Cruises. In caso di condizioni avverse, tutti gli itinerari sono soggetti a modifiche a discrezione del capitano.


Assicurati di portare delle scarpette da poter utilizzare sulla barriera corallina, un cappello e occhiali da sole - le Seychelles sono generalmente calde e soleggiate durante tutto l'anno e i raggi del sole possono essere particolarmente impegnativi a bordo della nave, a causa della riflessione dal mare.


Portare calzature adatte per camminare sul ponte e sulla spiaggia, così come in acque poco profonde (alcune visite in isola richiedono l'imbarco e lo sbarco dalle derive in acque poco profonde).


Ci sono numerose opportunità per immergersi nella maggior parte dei giorni dell'itinerario e possiamo anche condurre immersioni introduttive per i novizi e i corsi di certificazione PADI Open Water.


Tutte le crociere sono pensione completa - Le crociere di Silhouette servono una combinazione di cucina internazionale e autentica creola. Vi preghiamo di contattarci per esigenze specifiche dietetiche.


Acqua in bottiglia, bibite analcoliche, birra, vino e liquori sono tutti disponibili a bordo. Prezzi disponibili su richiesta.

Extras

Tutti gli extra a bordo escludono il 15% delle imposte governative delle Seychelles / Vat eccetto per la tassa di conservazione. Il pagamento degli extra può essere effettuato a bordo in contanti (GBP, EURO, USD) o Visa / Mastercard

Come raggiungere le Seychelles

Il team di professionisti di Side By Side Travel e di Seygay.com  sono pronti ad assisterti nella pianificazione e prenotazione del tuo viaggio alle Seychelles. Per ulteriori informazioni e dettagli, contatta uno dei nostri Travel Designers.


L'Air Seychelles (HM), vettore nazionale, opera voli diretti da Mauritius, Johannesburg (Sudafrica), Abu Dhabi (UAE), Antananarivo (Madagascar), Pechino (Cina), Bombay (India), Parigi (Francia) verso l'aeroporto internazionale di Mahé.


Qatar Airways (QR), Etihad Airways (EY) Emirates (EK) Turkish (TK) offrono voli per le Seychelles da moltissimi paesi di tutto il mondo attraverso i loro hub di Dubai, Abu Dhabi, Doha ed Istanbul. Altre linee aeree che volano a Seychelles sono Kenya Airways (KQ), Ethiopian Airlines (ET) e Condor (DE) e che gestiscono voli diretti da Francoforte alle Seychelles e da molte altre destinazioni dell'Africa verso le Seychelles.


I visitatori che arrivano in aerei privati sono accolti presso l'Aeroporto Internazionale Mahé, purché l'Autorità di Aviazione Civile delle Seychelles (SCAA) abbia ricevuto prima dell'arrivo le necessarie autorizzazioni e che tutte le formalità pertinenti siano in ordine.

What’s included

  • incluso
    Sistemazione a bordo per 7 notti
  • incluso
    Servizio offerto da un equipaggio di 8 / 9 componenti, compresi capitano, ingegnere, deckhands, istruttore di immersioni e stewardesses
  • incluso
    Pasti a pensione completa (colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena) preparati da uno chef dedicato. (Si prega di notare che l'acqua da tavola e il tè / caffè sono inclusi con tutti i pasti)
  • incluso
    Visite nelle isole ed escursioni secondo l'itinerario (esclusa tassa 182 EUR a persona da pagare in loco)
  • incluso
    SIM card locale (Airtel)
  • incluso
    Trasferimenti dall'aeroporto al porto andata e ritorno su voli schedulati
  • incluso
    Assistenza Locale disponibile 24/7 in lingua italana

What’s not included

  • non incluso
    Bevande dal bar, bibite analcoliche, acqua minerale, vino, birra, liquori. Prezzi disponibili su richiesta (Si prega di notare che l'acqua da tavola e il tè / caffè sono inclusi con tutti i pasti)
  • non incluso
    Immersioni (tariffe disponibili su richiesta)
  • non incluso
    voli internazionali per raggiungere le Seychelles
  • non incluso
    Assicurazione di Viaggio
  • non incluso
    Conservation Fee di 182.00 Euro per persona da pagare in loco

Available Packages

Cabina Doppia per persona

Sistemazione in Cabina Dopppia per persona (bagno privato)

€2,570
Cabina uso singolo

Sistemazione in cabina doppia uso singolo (cabina doppia in uso esclusivo con bagno privato)

€2,916

Available options



Itinerary

Giorno 1 - Sabato
Imbarco e Partenza dal Porto Victoria e navigazione verso Round Island

Imbarco all’Inter-Island Quay seguito dal briefing di benvenuto del Capitano.

Partenza dal Porto Victoria e navigazione da Mahè all’isola Round Island nelle vicinanze di Praslin, dove si getta l’ancora a tardo pomeriggio. Serata di degustazione della cucina creola e cenabarbecue di benvenuto a bordo.

Your Organizer


SB
SIDE BY SIDE TRAVEL
Side By Side Holidays is Seychelles’ very first, 100% Seychellois-owned, online travel operator. Founded in 2014 by a group of travel managers with decades of world-wide experience in the tourism industry, ranging from corporate travel to tour operating and boutique hotel management, Side By Side Holidays focuses on the incredible islands of Seychelles, other hidden gems in the Indian Ocean and astounding Africa. Side by Side Holidays’s passionate team of international experts is at your service to open new doors of discovery for your next vacation – every step of the way. SIDE BY SIDE TRAVEL | P.O.BOX 1469 VICTORIA, SEYCHELLES E reservations@sidebysideholidays.com Get in touch with us through our offices: Italy +39 0687811236 UK +44 2036086417 France +33 186261003 US +1 3479640108 BR +55 (41) 984051048