Estancia Ombu de Areco

Buenos Aires, CABA, Argentina

AO
Argentina On The Go
  • Email address verified
75 reviews
Aug 26, 2022
Group size: 1 - 25
Estancia Ombu de Areco
Buenos Aires, CABA, Argentina

Argentina On The Go
  • Email address verified
75 reviews

Aug 26, 2022
Group size: 1 - 25

About this trip

 All'orario stabilito passeranno a prenderti in Hotel. Godrai un'autentica giornata creola in un'esclusiva estancia a San Antonio de Areco, accompagnata da guide specializzate. Durante il viaggio, potrai osservare da vicino le nostre pampe. All'arrivo conoscerai la città, il centro storico di Areco, tutti i tour a piedi del luogo. Poi andremo all'esclusiva Estancia El Ombù. Una volta in estancia, è possibile fare una passeggiata a cavallo o passeggiare nel sulky godendosi un ricevimento con salumi tipici, formaggi e bevande. All'ora di pranzo assaggerete un tipico barbecue creolo con carni di alta qualità, insalate e bevande gratuite. Dopo i dessert è possibile partecipare a uno spettacolo folcloristico, quindi osservare una dimostrazione di abilità gaucho (doma india). 

Available Packages

Trip Price
$175

Who’s Going

Your Organizer


AO
Argentina On The Go
75 reviews
Argentina On The Go was founded by passionate young travelers who, for over 10 years, have been covering the length and breadth of our country in search of the best and most unique experiences. We are proud to say that we are experts in the organization and execution of personalised tours in Argentina and its surroundings. Using our local knowledge, we have found the best hotels, guides, locations and excursions to ensure that you have a one of a kind experience at the best possible price. Our seasoned travel advisers are on-hand to help you create your perfect trip and once you have arrived we will personally provide every assistance that you may need, from airport collections to restaurant recommendations.

Reviews

It is my third time to Argentina using the same travel agency. All three of my trips have been phenomenal. We are already starting to plan the fourth trip to Argentina.
By Humberto F for 8387 - Un viaje al corazón del Noroeste Argentino on Jul 09, 2024
DT
Siamo rientrati da una settimana e si fa sentire sempre più forte il “mal di Argentina”. Un paese incredibile ed un popolo ancora più indescrivibile. Non puoi fare a meno di chiudere gli occhi e ripensarti lì. Tutto questo lo dobbiamo anche ad Argentina on the go che ha curato tutto nei minimi dettagli. A partire dai transfer, con le guide e tutte le agenzie di riferimento in tutti i posti che abbiamo visitato, è stato tutto perfetto e cronometrato nel migliore dei modi. Ci siamo fatti incantare da Buenos Aires condotti da Rita, portena ed innamorata della sua città. Poi siamo andati alla scoperta di Salta, la linda e della Provincia del Jujuy dove abbiamo lasciato sicuramente una parte del nostro cuore e dei nostri occhi davanti alla bellezza di paesaggi e paesi unici al mondo. Siamo stati poi a Puerto Iguazù dove abbiamo sfiorato con mano tre paesi contemporaneamente alla triple frontera e visitato i due parchi delle Cascate sia quello argentino che quello brasiliano, lo spettacolo puro della natura. Abbiamo poi raggiunto la Patagonia, un altro mondo ancora. Siamo stati ad El Calafate dove per fortuna abbiamo mangiato il Calafate in ogni modo possibile, garantendoci così sicuramente il ritorno in Argentina ed in Patagonia, come dice la leggenda. Abbiamo ammirato il Perito Moreno e vissuto un’esperienza unica alla volta di caverne e pitture rupestri lasciate 10 Mila anni fa da chi ha abitato per primo quelle terre fantastiche. Abbiamo poi concluso con Ushuaia alla fine del mondo. Esperienza incredibile sui laghi Escondido e Fagnano e visita spettacolare del Parco nazionale della Terra del Fuoco. Colori, passione, immagini vivide che riempiranno per sempre il nostro cuore. Doveva essere un viaggio speciale. Era il nostro viaggio di nozze in ritardo dopo quasi tre anni di matrimonio, ma si è rivelato essere molto di più. Un viaggio dentro di noi. Un viaggio dove pur trovandoti dall’altro lato del mondo, riesci a sentirti sempre a casa, dove puoi comprendere davvero che la nostra casa è il mondo. Un grazie speciale va oltre che a tutto il team a Lucia che ha organizzato tutto dalla A alla Z passo dopo passo ed a Jeremias che ci ha assistiti in loco occupandosi di tutte le esigenze durante il viaggio. Grazie a Dio per l’Argentina, grazie Argentina on the Go!
By Danilo T for Argentina da Nord a Sud - 9601 on May 13, 2024
The trip to Patagonia with ArgentinaOnTheGo was brilliant. We very much enjoyed the trips organised.
By dora c for Must-sees of Patagonia Argentina - F 10435 on Apr 24, 2024
Everything perfect... General organization of high level and efficiency, restaurant cuisine of truly excellent quality... logistics for excursions with dinghies very efficient and attentive to the needs of customers... in short, Cruise 🛳 with Australis super-recommended... . Thank you...
By Filippo B for Argentina con Crociera Australis on Apr 15, 2024
Tutto perfetto sulla Crociera Australis... dalla organizzazione generale alla qualità della ristorazione inoltre abbiamo incontrato anche molti Italiani il che non guasta... Un plauso va ad Argentina on The Go nella persone di Mauro Karina e Filomena... semplicemente strepitosi... Grazie al loro impegno e professionalità tutto è stato super.... Grazie per avervi incontrato...
By Filippo B for Argentina con Crociera Australis on Apr 07, 2024
Show More Reviews